dizionario italiano, guida italiano della Francia, guida italiano,

dizionario italiano, Guida italiano della Francia, dizionario italiano, guida italiano di gastronomie francese. A a Z di gastronomie della Francia, o gastronomie francese nel libro-dizionario
 » GUIDA di PIERRETTE » alle edizioni P. FELOUX, sotto il titolo  » QUALE PIETANZA SCEGLIERE ?  » della gastronomie francese.

—-Questo testo tradotto da Internet ha errori. Grazie di scusarli Il libro venduto è tradotto da professionisti senza alcuno errore.

guide_pierrette_it.jpg Con questo guide-livre-dictionnaire il gastronomie francese dei frammenti dei pranzi di ristoranti della Francia sarà facile per voi. I nomi dei piatti francesi sono conservati in francese prima del d’ essere tradotto.

959 nomi con un dizionario di A a Z, o con un dizionario per categoria di piatti.

Que esta ? in uno spezzatino di vitello, un grasso raddoppia, tripes al modo di caen, tartiflette, ponte di geniere, potée auvergnate, potée champenoise, baeckeoffe, cotriade, carbonade, tourin périgourdin, corda picarde, stufato di manzo, delle cardes, piedi di maiale alla Ste menehoud, scommesse brest, savarin, crostata boudaloue, chibouzt, mascella??
tutte le risposte sono nella guida di pierrette.

Più difficoltà per tentare di gustare un piatto che non conoscete. La fotografia, i nomi dei prodotti alimentari, la cottura è indicata. Comandate il vostro piatto osservandolo nel libro-guida-dizionario.
.

Più necessità di traduttore, più difficoltà per comprendere le varietà della gastronomie francese. Prima guida tradotta in 5 lingue, inglesi, tedesche, italiano, spagnolo, francesi.

Portate via questa guida con voi, il suo formato di tasca li permette di l’ utilizzare ad ogni visita regioni della Francia. L’ origine dei piatti è indicata con la sua regione francese.

Visitate la località www.cuisine-francaise.org per:

leggere le pagine del libro-guida,
osservare le fotografie del libro,
leggere il dizionario dei 959 nomi dei piatti
leggere i commenti degli utenti del mondo intero che hanno comperato la guida nel sito,
comperare in diretta nel sito con la sicurezza paypal, la guida nella versione della vostra scelta.
Ricevete prima di 5 giorni in Europa la guida con una parola di l’ autore ed un piccolo regalo.

maison della Francia in Belgio ed in Spagna, vende la guida, i loro indirizzi sono nel sito.

Avete gli indirizzi dei numerosi punti di vendita in Francia, librerie, uffici di turismo, fnac, che vendono la guida. in Inghilterra, Germania, New York, Irlanda, French turismo governo danno le cartelle di presentazione della guida per comandarlo nel sito.

Potete provare le entrate di cucina dei piatti della guida, sono nel sito: www.cuisine-francaise.org. d’ altre entrate di capi stellati francesi danno le loro entrate nel sito. A visitare spesso.

A Presto sul sito www.cuisine-francaise.org, e buono appetito con la guida di Pierrette.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *

Vous pouvez utiliser ces balises et attributs HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>