montmartre, paris, visita di montmartre

« A montmartre e la sua butte » y parigi, visitate montmartre, Parigi, montmartre,visita di montmartre il posto

sacre-coeur- paris, montmartre

sacre-coeur- paris, montmartre

del tertre, montmartre le bistrots, ristoranti e le specialità parigini della cucina francese da scoprire presso l’ editore: P. FELOUX sotto il titolo:
«  guida di PIERRETTE – quale piatto scegliere?
 » 959 specialità francesi in fotografie,
PRIMO DIZIONARIO-GUIDA TRADOTTO:
in francese,
In francese-inglese,
francese-tedesco,
françese-espagnolo
francese-italiano

——-questo testo è tradotto da Internet, con errori, scusate. Il libro venduto è tradotto da professionisti senza alcuno errore——.

Dopo la visita del tumulo montmartre, un pranzo in un ristorante parigino per mangiare un tartaro, un vaso al fuoco, sgranocchia signore, una salsiccia di trippa, o il sandwich prosciutto imburra, tutti i frammenti dei ristoranti propongono la cucina francese.

guide_pierrette_it.jpgConoscete tutti i piatti, specialità della cucina francese? di tutte le regioni francesi? cotriade, baeckeoffe, mouclade, tournedos rossini, bouillabaise, bourride, anchoïade, paris brest, crêpes suzette, savarin, ganache?

QUESTO LAVORO è da offrire o a comperare con da tutti gli innamorati della cucina francese, la guida-dizionario è un aiuto per le vostre conversazioni sulla cucina francese.

Più necessità di traduttore per trovare il piatto ed i suoi prodotti alimentari, la fotografia, la descrizione ed il reddito rapido sono nella guida-dizionario. Un dizionario di A a Z, ed un dizionario per categoria di piatti permette una ricerca rapida.
Formato di tasca, su 276 pagine, fotografie in colori che mettono in appetito e danno desiderio di mangiare i piatti che non conoscete. Se venite a visitare le regioni della Francia, questo libro è il complemento pratico, utile e facile per tutte le vostre visite che si concludono con un pasto in un ristorante francese.

Il PRIMO LIBRO RACCOLTA di 959 piatti di specialità francesi è in vendita con il pagamento rassicurato paypal, nel sito in diretta: www.cuisine-francaise.org o presso i distributori abituali, fnac, librerie, ma anche alcuni negozi di vendita uffici di turismo della Francia. Casa della Francia che dipende dal ministro del turismo francese,MILANO, dà opuscoli sulla guida. Se vende a l’ straniero in Belgio ed in Spagna la guida-dizionario.

Conoscere gli indirizzi di questi punti di vendita: rendete nel sito: www.cuisine-francaise.org a  » punti di vente » . Gli utenti del mondo intero, hanno scritto i loro commenti, a leggere sotto questo titolo nello stesso sito. Le entrate intere sono nel sito: www.cuisine-francaise.org a  » entrate « .

I nostri più grandi capi stellati francesi, Paul BOCUSE, di notorietà mondiale, Joel ROBUCHON, Marc VEYRAT approvano la guida, avrete le loro entrate nel sito, che s’ aggiungono spesso.

BUONO APPETITO CON LA LOCALITÀ DELLA GUIDA DIZIONARIO DI PIERRETTE www.cuisine-francaise.org

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *

Vous pouvez utiliser ces balises et attributs HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>