Lione, piatti tipici di lione, specialità

A Lione, piatti tipici di lione e specialità, gastronomie tipico di lione, la cucina di lione propone le specialità di lione dei suoi piatti tipici da gustare nei tappi di lione.
guide_pierrette_it.jpg—— CE TESTO EST TRADOTTO da INTERNET, errori esiste, grazie di scusarli. Ma il libro venduto è tradotto dai professionisti di ogni paese, senza alcuno errore.—–

Piatti e specialità di lione:

Salsiccia da cucinare,
rosette,
Gesù,
cervelas,
insalate di lione,
ponte di geniere,
grasso doppio,
gratons,
salsiccia di trippa di lione, chenelle,
cervello di canut,
quindi i formaggi: marcellin santo,
la pasticceria di chandeleur: il bugne,
ed il dolcetto  » la papillote »

Conoscete tutti questi piatti di nomi, ma la loro composizione è una questione:
di ciò che si compone le insalate di lione?
il cervello di canut?
il grasso doppio?
il ponte di geniere?

Le risposte sono in: la PRIMA GUIDA-DIZIONARIo dei piatti tipici francesi ha fatto uscire alle edizioni P. FELOUX sotto il titolo

 » GUIDA DI PIERRETTE – QUALE PIATTO SCEGLIERE?

- 959 nomi e fotografie di piatti tipici, tradizionali, specialità francesi di tutte le regioni francesi.

Tradotto in
francese,
francese-inglese,
francese-tedesco,
français-espagnol,
français-italien,

questa prima guida dizionario è un aiuto per avere la notizia dei piatti cucinati francesi. Avrete la fotografia del piatto, la descrizione dei prodotti alimentari che compongono i piatti, le entrate rapide. Il recetta intero è nel sito: www.cuisine-francaise.org grandi capi francesi stellati danno spesso le loro entrate personali. La guida è d’ un formato di tasca, pratica, utile e facile con due dizionari, l’ uno di A a Z per lettera alfabetica, l’ altro per categoria di piatti.

l’ ISTITUTO Paul BOCUSE di notorietà mondiale, ha comperato la guida-dizionario per metterlo a disposizione dei suoi allievi del mondo intero in occasione dei suoi corsi di cucina francese.

Questa guida-dizionario è da offrire molto ad innamorato della cucina francese, epicureo della cucina francese, i bachus della cucina francese. I punti di vendita sono nel sito, ma qualsiasi libreria può procurarselo, se un punto di vendita n’ non è vicino di da voi, come pure tutte le fnac della Francia e di l’ straniero.

Casa della Francia Italia ha indirizzato ai loro abbonati informazione sull’uscita del libro. Distribuiscono nei loro locali le cartelle d’ informazione sulla guida. La località www.cuisine-francaise.org vende in diretta con la sicurezza paypal, la guida nella versione della vostra scelta.

Ricevete un piccolo regalo ed una dedica personalizzata da l’ autore prima di 5 giorni in Europa dopo il pagamento. I commenti degli utenti del mondo intero sono disponibili nel sito. A fare conoscere ed a diffondere con il netto.

BUONO APPETITO con la GUIDA di PIERRETTE e la cucina francese nel sito: www.cuisine-francaise.org

Laisser un commentaire

Guide de Pierrette + Recettes
Traduction
Archives