Frammenti francesi.

Prodotti alimentari e frammenti francesi tradotti francesi italiano, frammenti francesi dei ristoranti della Francia traducono per tutti i frammenti delle regioni francesi. Alle edizioni P. FELOUX,

lo  » guida di PIERRETTE – quale piatto scegliere?  »

——-questo testo è tradotto da Internet, errori esistono, grazie di scusarli. Il libro è tradotto da professionisti di ogni paese, senza alcuno errore.——

guide_pierrette_it.jpgNella guida-dizionario di ciottolo sarà facile comprendere e trovare 959 nomi in fotografie dei piatti tipici francesi, piatti tradizionali regionali, e specialità francesi dei frammenti dei ristoranti francesi.

L’elenco dei 959 nomi dei piatti in francese è nel sito: www.cuisine-francaise.org nel quadrato  » visualizzate le pagine del libro, andate su  » lexique » . Nel libro i nomi sono conservati in francese prima del d’ essere tradotto.

L’ autore vi consiglia di conservare le carte e piccoli in francese per trovare con facilità il nome del piatto nel libro. Tutti i dessert, piatti di carne, prodotti alimentari cucinati nella gastronomie francese sono nella guida-dizionario.

D’ altre traduzioni in spagnolo, tedesco, italiano, francese.

Più necessità di traduttore, più difficoltà per parlare con il server del ristorante, avete la guida-dizionario.

D’ un formato di tasca, con 276 pagine, un dizionario di A a Z, ed un dizionario per categoria di piatti.

Pratica, facile ed utile per tutti i vostri pranzi in Francia. Ogni piatto è descritto con i prodotti alimentari di cottura ed una fotografia. Oserete gustare piatti sconosciuti con la guida dizionario.

Visitate la località: www.cuisine-francaise.org per l’ comperare in diretta con la sicurezza paypal. Prima di 5 giorni in Europa ricevete il libro con una parola di l’ autore ed un regalo.

Desiderio di vedere il libro prima di l’ comperare, molti punti di vendita sono indicati nel sito. Casa della Francia a l’ straniero dà le cartelle di presentazione del libro.

Alcuni negozi d’ uffici di turismo in Francia vendono la guida-dizionario, gli indirizzi sono nel sito.

Potete leggere i commenti degli utenti del mondo intero che hanno comperato in diretta nel sito la guida-dizionario, andate nel sito: www.cuisine-francaise.org a  » commentaires ».

Se volete cucinare le entrate dei piatti del libro, sono nel sito: www.cuisine-francaise.org.

A presto nel sito: www.cuisine-francaise.org e buono appetito con la guida-dizionario di PIERRETTE.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *

Vous pouvez utiliser ces balises et attributs HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>