Piatti francesi, cucina francese

Cucina francese, piatti francesi, piatti della cucina francese, piatti regionali francesi. La Francia ed i suoi piatti per regioni, piatti tradizionali francesi, piatti tipici, francesi, specialità francesi con l’ origine delle regioni.

—– Questo testo è tradotto da alta vista, errori sono possibili, grazie scusarli. Il libro proposto è tradotto da professionisti di ogni paese. senza alcuno errore.—–

Più necessità d’ un traduttore per trovare i piatti dei frammenti dei pranzi dei ristoranti francesi. D’ un formato di tasca, utile e pratica, voi l’ portate via con voi al ristorante. Cercate con il dizionario di A a Z il nome del piatto lasciato conservato nel libro in francese.

Avete la fotografia del piatto, la descrizione dei prodotti alimentari che compongono il piatto, il suo modo di preparazione ed il suo modo di cottura. Conservate la carta del ristorante in francese.

I piatti sono da riconoscere in:  » GUIDA di PIERRETTE »  » QUALE PIATTO SCEGLIERE ? »
alle edizioni P. FELOUX, PRIMO LIBRO CHE RACCOGLIE la CUCINA FRANCESE in FOTOGRAFIE, con i nomi dei piatti conosciuti.
In inglese,
Tedesco,
Italiano,
Spagnolo,
Francese
.
La LOCALITÀ della GUIDA da visitare: www.cuisine-francaise.org

959 nomi di piatti regionali che l’ non si conosce sempre, altrettante specialità regionali a base di prodotti del terreno, trovate:

l’ costata bordelaise,
il cotriade,
il baeckoffe,
il kouglof,
la brioche vendéenne,
le scommesse brest,
l’ aragosta thermidor,
la frittella di fiori di zucchino,
il ponte di geniere,
il grasso raddoppia,
la lepre alla reale,
il tartaro,
il savarin,
la mascella,
tutte il potées regionali….ecc…..

Per perfezionare la vostra conoscenza dei piatti francesi, ecco il libro da esaminare, a detenere nella sua biblioteca, come l’ istituto Paul BOCUSE, riconosciuto a livello internazionale.

guide_pierrette_it.jpgUna ricerca facile d’ un nome di piatto, con il suo dizionario di A a Z, il reddito rapido è spiegato con i prodotti alimentari che li compongono, modo di preparazione, modo di cottura.

Il reddito più dettagliato è nel sito: www.cuisine-francaise.org

Comperare in diretta con la sicurezza paypal, nel sito: www.cuisine-francaise.org per raggiungere i numerosi utenti del mondo intero. Leggere  » i commentaires » acquirenti nel sito. Prima di 5 giorni ricevete il libro, con una parola di l’ autore, ed un piccolo regalo.

Trovate il punto di vendita
di tutte le grandi librerie in Francia,
in Belgio,
Spagna a Madrid e Barcellona
.
Alcuni negozi d’ uffici di turismo quasi da voi,
nel sito: www.cuisine-francaise.org 

Una traduzione per aiutarli a spiegare meglio i piatti francesi attorno a voi.
Un dizionario da fare conoscere, in FRANCIA e presso i nostri ospiti stranieri. Un aiuto prezioso per avere la notizia dei piatti francesi.

A PRESTO nel sito: www.cuisine-francaise.org

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *

Vous pouvez utiliser ces balises et attributs HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>