Fegato grasso, recetta francese

Cucina francese  » tradition » cucina francese del piatto tipico francese, cucina francese del Perigord, cucina della Dordogne. cucinare il fegato grasso, questo recetta Périgourdine tradizionale raggiunge i 959 piatti che potrete scoprire della CUCINA FRANCESE in  » La GUIDA di PIERRETTE » in FOTOGRAFIE e DESCRIZIONI.

Questo testo è tradotto da Internet alata vista, grazie d’ scusare gli errori.

Tutte le nostre regioni hanno piatti di cui non si conosce sempre i nomi, né la loro composizione. La GUIDA EST per aiutarli ad apprenderli, o riconoscerli durante le vostre visite di marc-veyrat-  régiones françaises. Joel ROBUCHON, Marc VEYRAT, e SCUOLA di CUCINA INTERNAZIONALE PAUL BOCUSE apprezza già l’uscita di questa GUIDA tradotta in inglese, tedesco, spagnolo, italiano.

Già molto di molti utenti stranieri sono onorati di possedere la loro versione, ed i francesi di possedere un recenscement di tutti i piatti regionali della Francia, le cui entrate sono nel sito www.cuisine-francaise.org.

Acquisto del libro nel sito Internet www.cuisine-francaise.org, o nei molti punti di vendita – può essere quasi da voi – dati su site.www.cuisine-francaise.org

avrete il primo guida ancora mai pubblicato della nostra cucina francese. A consulente a tutti gli allievi delle scuole di cucina e d’ settore alberghiero!!! A tutti gli innamorati della cucina francese.

guide_pierrette_it.jpgPer realizzare il reddito del fegato grasso d’ oca al périgourdine, vi occorre: PER 6 PERSONE, un tempo di preparazione di 20 minuti, un trempage di 12 ore, con 20 minuti al frigorifero, ed una cottura d’ UN’ORA.
INGREDIENTI:
1 fegato grasso d’ oca d’ circa 400 gr.
100 gr. di tartufi,
1 barde di bacon (o sezione di petto fumato) 70 gr. di grasso d’ oca 1 cipolla 2 scalogni
1 cucchiaio a minestra di farina
30 CL di vino bianco
30 CL di brodo di pollame (o brodo in scaffale)

PROGRESSIONE: la vigilia, mettete il fegato grasso ad inzuppare 12 ore in l’ acqua fredda, scolate lo essiccate in un panno quindi lo condite di sale e di pepe. Ritagliate i tartufi in piccoli bastoni, piantate delicatamente nel fegato e lasciate riposare l’ insieme 20 minuti al frigorifero, avvolto in un panno.

Preriscaldate il vostro forno a 120 ° (termostato 4) Avvolgete il fegato grasso di barde, imbiancate con 50 gr. di grasso d’ oca, quindi chiudete in una feuillei di carta solforata.

Ficheleiz l’ oensemble, mettete il pacchetto al forno 40 minuti in l’ spruzzando regolarmente con il grasso di cottura.

 Durante questo tempo pelate l’ cipolla e gli scalogni, émincez. Fatte fondere il resto di grasso d’ oca, afferrate l’ cipolla e gli scalogni nel grasso caldo.

Lasciate cucinare 5 minuti a fuoco morbido, aggiungete la farina, vi muovete, quindi versate il vino bianco ed il brodo di pollame;

 salate, pepate e fatte mijoter 10 minuti a fuoco morbido. Fate uscire il fegato grasso del forno, sistemate in un piatto di servizio.

Rettificate l’ condimento della salsa, versate -la attorno al fegato grasso e servite molto caldo.

BUONO APPETITO CON la LOCALITÀ di www.cuisine-francaise.org

e la GUIDA di PIERRETTE delle entrate di grandi capi stelle è aggiornato regolarmente.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *

Vous pouvez utiliser ces balises et attributs HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>