Alsace piatti tipici.

Alsace piatti tipici francesi, specialità alsaziane, piatti tradizionali alsaziani, cucina francese, cucinano alsaziana. Tutta il gastronomie francese. Alcuni nomi di piatti tipici alsaziani usciti dalla guida-dizionario  » la guida di pierrette » ‘ l’ indispensabile al restaurant » ed i suoi 959 nomi e fotografie di piatti tipici francesi da vedere nel sito: www.cuisine-francaise.org
 avvertimento: quest’articolo è tradotto da Internet alta vista. Errori sono possibili. Grazie di scusarli.
Paste: les Knepfle d’ Alsace. Nel Bas-Rhin, lo chiama  » Knepfle ». Nel Haut-Rhin lo chiama Knepfla… sono palline e chenelle. Fleischknepfle (palline di carne), Griessknepfle (chenelle di semolino), Mehlknepfle (chenelle di farina ou » Spaetzle » in più piccolo formato).
• Piatti completi: il baeckeoffe, lo bretzel, i crauti, lo flammekueche, baeckeoffe
• con il pollame: il gallo al Riesling
• Pasticcerie: Kouglof la crostata fiammeggiata, all’inizio si presentava in seguito ogni crostata fiammeggiata su una targa di legno e la ritagliava; ciascuno rotolava la sua parte e la mangiava con le dita. C’ est d’ altrove sempre e gli alsaziani la mangiano, anche al ristorante: con le dita. questo piatto è proposto in qualsiasi l’ Alsace ed anche di l’ altro-lato del Reno, nel paese di Baden. Mantenendo alcuni ristoranti propongono la crostata fiammeggiata al calvados, la crostata fiammeggiata alla frutta di mare, ed anche alle lumache!
Trovate ancora più nomi di piatti alsaziani e le loro fotografie. Con la guida-dizionario avrete i prodotti alimentari del piatto, il suo modo di preparazione ed il suo modo di cottura e l’ immagine del piatto. Venite a visitare la località: www.cuisine-francaise.org
 Questo libro è indispensabile per le vostre visite delle regioni della Francia, primo dizionario della cucina francese, tutta il gastronomie di A a Z, in FOTOGRAFIE. Non conoscete tutti i piatti delle regioni francesi, vi offrite questo libro in francese con i suoi 959 piatti e fotografie. (tutte le carni, piatti, formaggi, salse, dessert e bene d’ altri ancora….
 Avete amici stranieri che gradiscono la cucina francese, ma che non la conoscono. Parlano l’ inglese, l’ spagnolo, l’ italiano o l’ tedesco. Offrite la loro versione che conviene loro. Trovate la guida-dizionario in queste versioni straniere nel sito: www.cuisine-francaise.org premendo sulla bandiera del paese ricercato. Comperate direttamente nel sito con paypal.
O trovate i punti di vendita in Francia ed in SPAGNA, BELGIO che sono indicati a  » punti di vente » nel sito Internet. L’ autore vi invia con una parola il libro prima di 7 giorni al vostro indirizzo, se comandate nel sito Internet.
 Potete trovare le entrate della guida, e le entrate di grandi capi nel sito: www.cuisine-francaise.org.
A presto sul sito, e BUONO APPETITO CON la GUIDA DIZIONARIO e la CUCINA FRANCESE

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *

Vous pouvez utiliser ces balises et attributs HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>