Cucina: dizionario della gastronomie francese tradotto

Cucina francese, primo dizionario tradotto in 5 lingue, 959 fotografie di piatti francesi della gastronomie francese dei frammenti dei ristoranti in , français-italien,francese-inglese, francese-tedesco, français-espagnol per comprendere i frammenti dei pranzi al ristorante.

Più necessità di traduttore, più difficoltà per discorso francese. Più difficoltà per scegliere il suo frammento.

 La guida-dizionario sostituisce il vostro traduttore. Questa guida-dizionario è d’ un formato per essere tenuto in mano e con voi al pranzo al ristorante. Qu’ più facile; una sola definizione, avete la fotografia ma anche la definizione del piatto.

Pratica, il dizionario indica i prodotti alimentari che sono nel piatto, il modo di preparazione e di cottura. In qualche minuto conoscete il piatto, gli scherzi di vitello che sono abats non sono facili da spiegare.

Più necessità di torturare la vostra immaginazione il piatto è in fotografia. Voi n’ dovrete più osservare l’ base del vostro vicino, osservate le fotografie del dizionario-guida di Pierrette.

 Osserverete alcune fotografie dei piatti di carne, pesci, formaggio, dessert del dizionario-guida nel sito: www.cuisine-francaise.org

 Andate sulla bandiera del vostro paese per aprire la pagina che li riguarda. 

 anche comperate il libro nel sito con paypal. Il libro è leggero 380 gr., è d’ un formato per tenere in mano, o presi in una borsetta. Il suo formato è 22 centimètres di lunghezza, 13 centimètres di larghezza, e 1.5 cm d’ spessore. Avrete il piacere di l’ portare via a ciascuno dei vostri pranzi al ristorante. Sarà il vostro lavoratore dei pranzi al ristorante! Non perdete tempi da trovare il nome del piatto.

Al ristorante conservate il frammento in francese, e cercate il nome nel dizionario. Avete immediatamente la traduzione, la sua definizione, i suoi prodotti alimentari, e la fotografia.

 il PRIMO DIZIONARIO che è COMPLETO PER AIUTARLI nella scelta del vostro pranzo. Oserete mangiare piatti grazie alle fotografie! Benvenuto nel mondo della cucina francese. Più delusione a l’ arrivo del piatto, avete scelto in l’ avendo visto! Venite nel sito: www.cuisine-francaise.org

 Comperate o offrite ai vostri amici inglesi, spagnoli, italiani, tedeschi, o francesi. Paypal vi garantisce una sicurezza. Riceverete la guida prima di 7 giorni con una parola di l’ autore. I punti di vendita per comperare il libro in Francia ed a l’ Straniero è nel sito: www.cuisine-francaise.org

 Trovate le entrate dei piatti in questo sito: www.cuisine-francaise.org regolarmente aggiornati, ritornate visitarlo.

BUONO APPETITO CON LA GUIDA DI PIERRETTE E LA CUCINA FRANCESE!!!

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *

Vous pouvez utiliser ces balises et attributs HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>