coq a la bière, galetto alla birra

Galletto, birra, panna da cucina, funghi, limone, burro

coq-a-la-biere-N° 199-du-guide-de-pierrette

 

coq-a-la-biere-N° 199-du-guide-de-pierrette

Di quale regione francese è questo piatto?

Alsace Bretagna, abitante di Bordeaux, Provenza, Picardie?

Solo la guida di Pierrette ve lo dirà: C’ è di Picardie, lo sapevate?

Conoscete gli ingredienti di base: il grasso di lardo, carote tagliate, scalogni, alcool di ginepro, per la salsa: birra, crema, per la guarnizione: limone, funghi, burro.

Per il reddito rapido: andate nella guida di ciottolo, o su Internet, per entrate più importante.

A guida di Pierrette è la 1° guida ad aiutarli a conoscere 959 piatti di nostra gastronomie francese così apprezzato, dei suoi piatti tradizionali per regione, dei piatti regionali, noti o dimenticati, o trascurati.

 Per il prezzo d’ un frammento, potrete scegliere 959 piatti della cucina francese, che n’ avrà più segreto per voi!

Come scegliere il suo frammento in Francia?

C’ e molto facile con il libro di ciottolo.

Classificati da lettera alfabetica, avrete 959 fotografie e definizioni di ogni piatto delle entrate, carni, pesci, verdura, piatti completi, dessert, pasticceria, formaggi, ed alcuni pani.

Sceglierete ciascuno dei vostri piatti con un massimo d’ informazione sulla sua composizione, la sua prépartion con il suo reddito rapido, e la fotografia del piatto che vi sarà servito.

Più necessità di chiedere al padrone d’ hotel, o al server a che somiglia il piatto di cui il nome vi fa desiderio, cercherete il nome, con la presentazione per lettera alfabetica, ed immediatamente avrete tutte le informazioni per farvi un’idea.

Più delusione a l’ arrivo d’ una base di cui il contenuto li sorprenderà, avrete definito a l’ anticipo, se gli ingredienti del piatto satisfaireront!!

guide_pierrette_it.jpgTradotti in inglesi, tedeschi, spagnoli, italiani e francesi, sceglierete il libro della vostra lingua materna, o l’ offrite ad uno dei vostri parenti nella versione che gli farà piacere per conoscere infine 959 specialità, tipiche, regionali di tutta la Francia.

Molti punti di vendita in Francia, Madrid, Barcellona, è nel sito: www.cuisine-francaise.org. Su fnac.com.

Un comando diretto sul sito, www.cuisine-francaise.org  e l’ autore dedicherà al vostro nome il libro che riceverete sotto 5 giorni

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *

Vous pouvez utiliser ces balises et attributs HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>