cucina francese, il gastronomie francese, tipico e tradizionale

A a Z della cucina francese, gastronomie francese, tipico e tradizionale, dizionario, nomi piatti tipici francesi, nomi dei piatti tradizionali delle regioni francesi. Nomi delle specialità francesi, tutta la cucina ed il gastronomie tipiche e tradizionali francesi, in un solo libro dizionario su 276 pagine ed in fotografie  » La GUIDA di PIERRETTE » .

CE TESTO È TRADOTTA DA INTERNET ALTA VISTA, ERRORI SONO POSSIBILI. GRAZIE DI SCUSARLI.

 Prima raccolta dizionario di 959 nomi di piatti, in fotografie, tradotto dai professionisti di ogni paese, in 5 lingue, (francese-inglese, francese – spagnolo, francese-tedesco, francese italiano , e nella sua versione di base in francese). Tutti i piatti francesi in fotografie, con l’ origine delle loro regioni francesi, i nomi dei prodotti alimentari che li compongono. I modi di preparazione e modi di cottura sono indicati per ogni piatto, un mini reddito, il reddito principale è dato nel sito: www.cuisine-francaise.org al § entrate di capi. Infine un recenscement dei piatti della cucina francese che hanno fatto la reputazione nel mondo di questa cucina che ciascuno apprezza.

guide_pierrette_it.jpgMa come riconoscere uno stufato provençale? un aioli? un bourride? un cotriade? una frittella di fiore di zucchini? pithiviers? una corda picarde? scommesse brest? un piperade? una pissaladière? uno crépinette? una crespella suzette? chipirons a l’ escabèche? un ponte di geniere? un grasso doppio? un calore freddo di pollame? un carbonade? quando si n’ a mai mangiato questo piatto. I nomi dei 959 piatti proposti dalla guida sono là per rispondere alle vostre interrogazioni, trovate i 959 nomi dei piatti a leggere nel sito www.cuisine-francaise.org, nel quadrato  » visualizzate le pagine  » premete su  » dizionario degli plats ». Nello stesso quadrato visualizzate le pagine interne della guida. Le » guida di Pierrette » vi porta tutte le risposte, classificati da lettera alfabetica, o per categoria di piatti trovate con facilità i piatti cercati. D’ un formato di tasca, portate via per i vostri pranzi la guida-dizionario nella lingua della vostra scelta. Dizionario utile per parlare dei prodotti alimentari, nomi dei piatti, modo di preparazione, modo di cottura in tutte le lingue proposte. Più necessità d’ un traduttore, il dizionario risponde a tutte le vostre domande. La fotografia presenta il piatto che andate mangiato. comperare nel sito: www.cuisine-francaise.org con la sicurezza paypal, prima di 5 giorni in Europa ricevete da voi lo guida con una parola di l’ autore, ed un piccolo regalo. Se preferite l’ comperare in libreria, i numerosi punti di vendita in Francia ed a l’ straniero in Spagna, ed in Belgio, è nel sito: www.cuisine-francaise.org.

 I grandi capi stellati francesi, Joel ROBUCHON, Marc VEYRAT approvano tale libro. L’ scuola internazionale di cucina di notorietà mondiale Paul BOCUSE, ha comperato lo  » guida di pierrette » per metterlo alla disposizione nella sua biblioteca per gli allievi del mondo intero che vengono a prendere corsi di cucina francese, a ECULLY nel RODANO in Francia. Dilettanti ed innamorati di cucina francese, ecco la prima guida pubblicata sui molti piatti francesi della cucina francese.

Venite regolarmente nel sito: www.cuisine-française.org per nuove entrate di piatti tradizionali francesi, e per le entrate dei grandi capi stellati francesi.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *

Vous pouvez utiliser ces balises et attributs HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>