Cucina francese, dizionario francese italiano

Cucina francese, dizionario francese italiano.Cucina francese, dizionario di traduzione di cucina francese italiano, 959 nomi francesi di piatti tipici, piatti tradizionali francesi, specialità francesi raccolti in un libro, dizionario, guida in fotos.

Questo testo è tradotto dal sito Internet Alta Vista. Errori sono possibili. Grazie di scusarli. La guida è tradotta da traduttori professionali, nessun difetto n’ esiste nel libro.

TRADOTTO in francese italiano ma anche in francese-tedesco, Français-Espagnol, francesi inglesi. Tutte le regioni francesi hanno piatti composti a partire dai loro prodotti del terreno, ed al filo delle stagioni, un gastronomie francese e dalle specialità regionali francesi, che l’ non si conosce sempre. Come conoscere il piatto  » cotriade » se l’ si n’ a non visitato la regione della Bretagna?

La GUIDA di PIERRETTE in 276 pagine, sui piatti tradizionali regionali è là per aiutarli. Comperate nel sito www.cuisine-francaise.org con la sicurezza paypal e la serietà di l’ spedizione, prima di 5 giorni in Europa, ricevete il libro con una parola di l’ autore ed un piccolo regalo. Preferite l’ comperare quasi da voi, i numerosi punti di vendita in Francia ed a l’ Straniero (Spagna a Madrid ed a Barcellona, Belgio) è nel sito www.cuisine-francaise.org

alcuni negozi d’ uffici di turismo (Dinard, Monte Saint Michel, Metz, Cannes, Antibes, …..) la fnac, Espace Culturel Leclerc, Galeries Lafayettes e d’ altre librerie hanno il loro indirizzo nel sito.

Ogni piatto in foto, vi ha la notizia di l’ origine del piatto se è regionale, la composizione del piatto mediante i suoi prodotti alimentari principali, il suo modo di preparazione ed il suo modo di cottura. guide_pierrette_it.jpgRiconoscerete:
nomi dei piatti d’ entrate, di minestre, di fuori d’ opera, ad esempio:  » aspic » … anchoiade »  » frittelle di fiore di courgette »  » cervello di canut »  » minestrone » ,
Nomi dei piatti di insalate,… insalata périgourdine… insalata di lione… nomi dei piatti d’ uova ad esempio:  » brouillade aux truffes » …  » uovo in meurette »  » omelette di lione  » …  » omelette nivernaise ».
Nomi dei piatti d’ Lumache, nomi dei piatti di pesci, nomi dei piatti di pollame, di piatti di selvaggina.
Nomi dei piatti di bue ad esempio  » allodola senza tête ».  » costata bercy » …  » tournedos rossini ». – Nomi dei piatti d’ agnello, di pecora, di maiale  » ad esempio  » bombine ardéchoise » enchaud périgourdin
nomi di piatti di carne di vitello.

Charcuteries, tripes ed abats ad esempio:  » Salsiccia di trasferisce. crépinette.  » grasso doppio. .tablier di geniere….
nomi dei piatti completi regionali: ad esempio baeckoff, bouiillabaisse, bouride, garbure abitante di Béarn, tutte il potées (alsaziane, auvergnate….)
nomi dei piatti di verdura: ad esempio  » carciofo alla barigoule » fessura di patate,  » ratatouille » …..
nomi di frutta, dessert, ghiacci ad esempio: bavarese, limone brinato,… pane perso, pera bourdaloue
nomi di pasticceria ad esempio: ardechois… brioche vendeenne,… bugnes,… chiboutz,… occorsa, poitevine,… mascella,… dolce basco,… linzertorte. .moka… scommesse brest. .pithiviers… savarin al rum…
nomi di salse: …. borgognone,…. nantua. .mornay… ravigote… soubise… thermidor.
nomi di formaggi: Abbondanza. .bleu des causses. .cabecou. .epoisse. .livarot… maroilles. .munster. , neufchatel…

Un viaggio di gastronomie nelle 276 pagine in colori. Le entrate dei piatti dati nella guida si trovano nel sito Internet: www.cuisine-francaise.org  » ad entrate di chefs ». Grandi capi francesi hanno dato alcune delle loro entrate personali per la località della guida di pierrette. Visitate regolarmente la località, entrate della guida e grandi capi sono aggiunti spesso.

BUONO APPETITO CON LA GUIDA DI PIERRETTE ED I PIATTI DELLA CUCINA FRANCESE NEL SITO: www.cuisine-francaise.org

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *

Vous pouvez utiliser ces balises et attributs HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>