Cucina francese tipica

Cucina francese tipica, cucina francese tradizionale, gastronomie francese, è conosciuta in tutto il mondo da Paul Bocuse. La sua scuola di cucina, i suoi corsi di cucina francese sono dati a Ecully a l’ ISTITUTO PAUL BOCUSE. Per avere la notizia dei piatti della cucina francese.
CE TESTO È TRADOTTA DA INTERNET ALTA VISTA. GRAZIE DI SCUSARLI DEGLI ERRORI.
 Fatte come l’ ISTITUZIONE PAUL BOCUSE, avete nella vostra biblioteca, lo  » GUIDA di PIERRETTE » Primo lavoro in fotografie su 959 piatti tipici, piatti tradizionali, della gastronomie francese.
Avrete l’ origine dei piatti tipici, piatti tradizionali, delle specialità francesi con il nome delle regioni ai quali appartengono. Le fotografie li mostrano di seguito,  » un ponte di sapeur » une » crostata salata lorraine » uno  » baeckenofe » ,  » carciofi alla barigoule »  » un cervello di canut »  » uno aligot »  » gougères »  » corde picardes » Più questione qu’ è che c’ est? la risposta è nello  » guida di Pierrette » sulla cucina francese tradizionale, tipica di tutte le regioni francesi. La località: www.cuisine-francaise.org vi presenta questo libro, utile, pratico.
Le sue 276 pagine, in un formato di tasca. Voi l’ portate via nella vostra borsa. Comperate l’in diretta nel sito con la sicurezza paypal. Prima di 5 giorni in Francia, ed in Europa, lo ricevete al vostro domicilio con una parola di l’ autore. Un regalo l’ accompagna. Occorre compter10 giorni per la zona al di fuori della zona Europa. Se volete conoscere i punti di vendita in Francia ed a l’ straniero in Spagna, ed in Belgio, gli indirizzi sono nel sito: www.cuisine-francaise.org
 Nel sito avete il dizionario di A a Z di tutti i nomi dei 959 piatti (entrata, minestre, insalate, carni, charcuteries, abats, selvaggina, pollame, pesci, crostacei, molluschi, verdura, piatti completi regionali, salse, formaggi, dessert, pasticcerie)
voi avete anche nel sito: www.cuisine-francaise.org due pagine interne del libro.
Tradotto in 5 lingue (francese-inglese, français-espagnol, francese-tedesco, françese-italiano) ed in una versione francese, questo libro è indispensabile per tutte le vostre visite delle regioni della Francia. I vostri amici stranieri hanno bisogno di questo libro. Potete spiegare nella lingua di il loro paese, tutti i piatti tradizionali, piatti tipici, e specialità francesi grazie alla versione del loro paese.
 Più necessità di cercare un dizionario di dare il nome dei prodotti alimentari che compongono piatti della cucina francese. Il gastronomie francese n’ avrà più segreto per voi. Grazie allo  » GUIDA di PIERRETTE » la cucina francese sarà facile da comprendere e gustare. Li ringrazieranno di aiutarli a conoscere la cucina francese. Le entrate dei piatti della guida sono nel sito Internet. Grandi capi di cucina francese stellati danno per la località: www.cuisine-francaise.org Le loro entrate. Visitate spesso la località per nuove entrate.
BUONO APPETITO CON LO  » GUIDA di PIERRETTE » e la CUCINA FRANCESE

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *

Vous pouvez utiliser ces balises et attributs HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>