Nomi dei piatti francesi di Normandia.

Nomi dei piatti francesi di Normandia. Il gastronomie francese di Normandia, le specialità regionali, tipiche, e tradizionali sono: Salsiccia di trasferisce, le signorine di cherbourg al colpo, la sogliola dieppoise, il pollo vallé d’ Trogolo, il tripes al modo di caen, l’anatra al rouennaise, agnello di prato salato.
 per i FORMAGGI: il camembert, il livarot, il ponte l’ vescovo, il neufchatel.
 PER I DESSERT: la crostata alle mele al calvados, le crespelle alla normanna. non LI CONOSCETE CES PIATTI, rendete nel libro-dizionario di ciottolo. www.cuisine-francaise.org. Troverete tutti questi piatti, con il dizionario di A a Z. tutte le fotografie accompagnano il nome dal piatto che cercate. Avete immediatamente la vista del piatto che avete desiderio di mangiare. Facile, pratico, semplice, d’ un piccolo formato la guida li accompagna al ristorante. Più necessità di traduttore. Tutti gli ingredienti vi sono spiegati. Scegliete la versione: francese-inglese, francese-tedesca, francese-spagnolo, francese-italiana, francese. CONOSCERETE 959 ALTRI PIATTI di tutte le regioni della Francia. Andate nel sito: www.cuisine-francaise.org comperate con PAYPAL. Riceverete prima di 7 giorni la guida, con una parola di l’ autore. Visitate la località: www.cuisine-francaise.org per realizzare le entrate dei piatti della guida. Nuove entrate sono aggiunte regolarmente.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *

Vous pouvez utiliser ces balises et attributs HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>